febbraio 7, 2020
CERATIZIT México, S.A de C.V. Querétaro, Qro. 2 luglio 2020.
Il Gruppo CERATIZIT è orgoglioso di annunciare la fusione di successo tra CERATIZIT Mexico, S.A de C.V. e CERATIZIT Queretaro, S. de R.L. de C.V. L’intero processo per formare un’unica entità legale è stato completato il 1° luglio
La fusione porterà l’azienda a potenziamenti operativi che continueranno a migliorare i livelli di assistenza per i clienti. Il nuovo CERATIZIT Mexico è il nuovo fornitore di soluzioni complete per i clienti in Messico. Oltre agli strumenti prodotti localmente, i clienti ora hanno accesso a uno dei portafogli più ampi del settore. Ciò vuol dire accedere a oltre 100.000 utensili per asportazione truciolo per tutti i requisiti immaginabili, soluzioni per protezione antiusura, cilindretti e preformati – tutto da un’unica fonte e più semplice che mai.
Inoltre, la fusione creerà anche sinergie rilevanti, spiega Mirko Merlo, Presidente del Gruppo CERATIZIT Americhe: “Ci aspettiamo che la fusione determini maggiori efficienze, elementi di competitività superiore e un aumento della produttività. La collaborazione con noi sarà più flessibile, veloce e semplice”.
L’entità legale è situata a Querétaro, Messico, e continuerà a operare con il nome CERATIZIT Mexico, S.A. de C.V.
CERATIZIT Mexico offre soluzioni meccaniche per macchinari, oltre a un ampio portafoglio di strumenti in metallo duro integrale standard e personalizzati per i segmenti degli utensili per asportazione trucioli e parti antiusura ed eccellenti prodotti PCD, grazie a una forte rete di vendita e distribuzione, con applicazione nei settori automotive, aerospaziale, medico, edile e alimentare.