Gruppo CERATIZIT
Contact

Taglierine rotative

  • Taglierine rotative

    Grezzi per rulli da taglio per far fronte ai massimi requisiti

    La ricercatezza è per noi lo standard

    Le vostre richieste sono la nostra guida: mettete a disposizione il vostro modello e CERATIZIT provvederà a realizzarlo, mantenendo sempre la massima riservatezza! Presso la nostra casa madre a Mamer, in Lussemburgo, i nostri esperti creano i vostri rulli da taglio, che dispongono di un’altezza tagliente fino a 20 mm e sono idonei per la riaffilatura. La linea produttiva consente inoltre diametri fino a 610 mm e un’altezza fino a 500 mm. Marchi rinomati a livello internazionale approfittano di soluzioni su misura con tempi di consegna di poche settimane.

  • Soluzioni individuali

    Riceverete proprio la soluzione che fa per voi: ogni grezzo per rulli da taglio viene sviluppato con massima riservatezza ed è il risultato diretto dei vostri requisiti in 2D o 3D. Potete scegliere fra un prodotto in qualità di grezzo o parzialmente rettificato. In caso di necessità il vostro grezzo è dotato anche di tasche, fori assiali o radiali o profili fresati, e naturalmente è possibile anche fresare il logo del marchio. La gamma di fornitura viene completata dagli anelli di sostegno disponibili anche come componenti singoli, controcoltelli per incudini e inserti per coltelli.

    Taglierine rotative
  • Taglierine rotative

    Alta resistenza

    Se le sollecitazioni elevate si verificano frequentemente, il metallo duro è la soluzione per voi. Infatti, rispetto a prodotti in acciaio temprato, la durata utile è notevolmente maggiore e risulta anche in un rapporto migliore di qualità/prezzo. Grazie ai prodotti resistenti di CERATIZIT gli oltre 200 milioni di cicli di taglio non rappresentano un’eccezione. Quando il tagliente è usurato, basta riaffilare il vostro prodotto cinque o sei volte prima di sostituirlo.

    Vantaggi e benefici

    Un pacchetto completo senza pensieri: dal grezzo alla riaffilatura di un tagliente in metallo duro usurato, siamo il vostro partner fornitore di qualità da oltre 100 anni.

     

    Sovrametallo minimo.

    Meno investimenti in termini di tempo e costi per la lavorazione successiva.

     

    Collaboratori altamente qualificati, svariate possibilità di manifattura, strutture all'avanguardia (forni di sinterizzazione, presse, macchinari CNC).

    Produzione su misura per le geometrie più complesse e le grandi dimensioni; la nostra linea di produzione contempla diametri fino a 610 mm e altezze fino a 500 mm.

     

    Cento milioni di cicli di taglio non sono un'eccezione per i componenti realizzati con i nostri metalli duri.

    Maggiore produttività grazie a una prolungata durata utile dell'utensile e a tempi di fermo ridotti rispetto all'acciaio.

     

    I taglienti sono riaffilabili diverse volte.

    Miglior rapporto qualità/prezzo rispetto all'acciaio.

     

    Progettazione flessibile della produzione grazie all'efficiente scambio di dati.

    Tempi di consegna brevissimi indipendentemente dalle esigenze.

     

    CERATIZIT gestisce l'intera catena di produzione.

    Eccellente qualità e massima sicurezza di processo nelle applicazioni in metallo duro (anche con resistenza alla corrosione, se necessario).

    Dettagli prodotto

    La nostra offerta per il taglio circolare comprende i seguenti prodotti:

     

    • Bussola di taglio in m.d.
    • Anello di sostegno in m.d.
    • Controcoltello per incudine in m.d.
    • Segmento in m.d.

    Campi di applicazione

    •  

      Ogni giorno vengono prodotti vari milioni di articoli di cellulosa. Per poter produrre questi articoli in modo vantaggioso e efficace, occorrono utensili di taglio rotanti in grado di garantire processi sicuri, fabbricati in maniera rapida e semplice da grezzi di metallo duro.

       

      • Prodotti per l’industria degli articoli per l’igiene (materiali in cellulosa, esempio rulli per pannolini, assorbenti igienici e dischetti di cotone)
      • Imballaggi (esempio cartone)
      • Settore medicale (esempio cerotti)
      Campi di applicazione