Gruppo CERATIZIT
Contact

Industria aerospaziale

Di fronte al costante aumento del traffico aereo e alla crescente necessità di rinnovare la flotta aeromobile con velivoli più efficienti ed ecologici, l'industria aerospaziale è sempre più orientata verso le soluzioni in metallo duro. CERATIZIT produce utensili per la deformazione dei metalli, utensili per punzonatura e laminazione così come focalizzatori per l'industria aerospaziale. Le nostre qualità di metallo duro speciali presentano un'eccellente resistenza all'usura e offrono allo stesso tempo un'elevata tenacità, per una maggiore durata utile, una migliore lavorabilità e processi più stabili. Offriamo inoltre componenti in nitruro di silicio appositamente progettati per l'industria aerospaziale, con prestazioni migliori rispetto ai prodotti ceramici in virtù di un basso peso specifico, ottime proprietà meccaniche e una maggiore resistenza agli shock termici.

Deformazione a caldo

Deformazione a caldo

Siamo fieri di presentarvi le nostre soluzioni speciali per la deformazione a caldo: lame di taglio e altre innovative tecnologie per un livello ancora maggiore di produttività e qualità!

Leggi di più
  • CERASPIN – Componenti in ceramica di alta qualità

    Oltre al carburo, la ceramica è uno dei principali materiali duri. Le nostre soluzioni in ceramica garantiscono massima flessibilità. Utilizziamo nitruro di silicio, il materiale ceramico più esclusivo, per fornire ai nostri clienti componenti grezzi realizzati su misura in base ai loro requisiti, oltre a prodotti finali rettificati.

    Leggi di più
    CERASPIN

Segatura e taglio