Gruppo CERATIZIT
Contact

Lavorazione dell'acciaio e del metallo

Produciamo varie tipologie di rulli per laminazione a caldo destinati all'industria della lavorazione dell'acciaio. Le nostre competenze ingegneristiche assicurano componenti in metallo duro con eccellenti performance. I nostri rulli per laminazione a caldo vantano un equilibrio perfetto fra resistenza all'usura e resistenza alla rottura, oltre che un'elevata resistenza alla compressione. Il risultato sarà non solo una lavorazione economicamente più conveniente, ma anche un miglioramento della qualità finale. CERATIZIT produce inoltre lame per il taglio coil utilizzate negli impianti di taglio, dove garantiscono massima precisione e una maggiore durata utile. Nell'ambito della deformazione dei metalli, forniamo soluzioni in metallo duro per varie applicazioni, fra cui utensili per forgiatura a caldo e a freddo, utensili di trafilatura finiti, noccioli per trafile, utensili per la produzione di chiodi e grezzi per matrici per la deformazione a freddo. Le nostre speciali qualità di metallo duro assicurano elevata protezione antiusura e resistenza alla rottura insieme.

Trafilatura

Trafilatura

Quando si parla di trafilatura, i nostri mandrini e trafile garantiscono una finitura superficiale impeccabile e tolleranze minime.

Leggi di più

Lavorazione

Segatura e taglio

  • CERASPIN – Componenti in ceramica di alta qualità

    Oltre al carburo, la ceramica è uno dei principali materiali duri. Le nostre soluzioni in ceramica garantiscono massima flessibilità. Utilizziamo nitruro di silicio, il materiale ceramico più esclusivo, per fornire ai nostri clienti componenti grezzi realizzati su misura in base ai loro requisiti, oltre a prodotti finali rettificati.

    Leggi di più
    CERASPIN