04.03.2020

Fiere posticipate

Gentili partner commerciali, come forse già saprete, le seguenti fiere, alle quali CERATIZIT avrebbe dovuto partecipare come espositore, sono state purtroppo rimandate a causa del coronavirus COVID-19: Eisenwarenmesse, Grindtec, Wire + Tube, TechniShow, CCMT e MECSPE. Non vediamo l'ora di potervi  incontrare di persona e di avere, come sempre, conversazioni mutualmente interessanti in fiera. Dal momento che ciò non sarà purtroppo possibile a breve, vorremmo invitarvi a contattarci e a discutere delle opportunità commerciali via e-mail, skype, telefono o attraverso visite di persona.

Vorremmo anche cogliere l'occasione per informarvi che attualmente CERATIZIT non è direttamente interessata dal virus e che la nostra produzione procede a pieno ritmo. Inoltre, CERATIZIT ha già rivisto la sua strategia di approvvigionamento anni fa, in modo tale da poter agire in modo completamente indipendente dalla Cina.